Cotrako S.r.l.

0 Scarica il Catalogo Area riservata

Azienda

Azienda

Cotrako, un’azienda con grande esperienza ma con un approccio al mercato giovane e dinamico

Cotrako nasce nel 1982 ed ha sviluppato una notevole esperienza nella progettazione, commercializzazione ed installazione di apparecchiature del settore gas ed è leader europea nella produzione di indicatori di livello, vaporizzatori ed impianti per GPL.

Processi completamente certificati

Tutte le fasi, dalla costruzione alla vendita, sono effettuate in regime di qualità totale con modulo PED H1 per apparecchi fino alla IV categoria. L’azienda è certificata ISO 9001:2000 e utilizza prodotti certificati in base ai più elevati standard di settore.

Leader internazionale sul mercato degli indicatori di livello per GPL

Cotrako è presente dal 1982 sul mercato degli indicatori di livello meccanici per GPL nel quale oggi si muove come uno dei leader assoluti di settore. Cotrako vende i propri indicatori in tutto il mondo e provvede internamente alla completa realizzazione di ciascuno dei modelli disponibili, con soluzioni realizzate per soddisfare le esigenze dei singoli clienti.

Rapporti consolidati con i principali player del mercato delle tecnologie GPL

Cotrako collabora ormai da molti anni con tutti i più importanti distributori GPL d’Italia e con alcuni dei principali distributori GPL a livello internazionale. Commercializza i propri prodotti nell’ambito GPL, top di gamma dei rispettivi settori di utilizzo, e supporta pienamente il cliente in tutte le fasi della scelta del prodotto più idoneo alle sue esigenze ed in tutte le fasi di vendita.

Apprezzata esperienza nell’ambito GPL combustione

Ormai da molti anni, Cotrako fornisce ai propri clienti pieno supporto per la progettazione e realizzazione di impianti nell’ambito GPL combustione di qualsiasi taglia e per qualsiasi necessità vengano richiesti.

Cotrako ha provveduto a centinaia di installazioni in Italia ed in tutto il mondo con successo e piena soddisfazione del cliente finale.

Proposta competente e completa nell’ambito GPL autotrazione

Le esperienze precedenti sono servite anche per accrescere l’interesse per ambiti paralleli di utilizzo del GPL ed è proprio in questo senso che Cotrako ha creato una divisione che si occupa con assoluta competenza della progettazione e realizzazione di impianti GPL autotrazione “chiavi in mano”. I clienti si possono affidare a Cotrako per l’intero processo che porta dall’ideazione alla messa in esercizio di impianti di rifornimento GPL  a servizio di stazioni di qualunque taglia. 

In prima fila nello sviluppo di soluzioni nell’ambito GNL

La continua ricerca di nuove aree di interesse ha portato Cotrako negli anni a realizzare con successo significative installazioni in un ambito innovativo come quello del GNL (gas naturale liquefatto). La divisione GNL di Cotrako è stata tra le prime in Italia ad approfondire le tematiche tecniche ed impiantistiche maturando una considerevole esperienza in questo settore; esperienza che Cotrako mette a disposizione dei clienti nella realizzazione di nuovi impianti.

 

X

Newsletter

Accetto l'informativa sulla privacy